Dicembre in jazz con BNL per Telethon!

02/02/2018

È andata in scena il 15 dicembre scorso al Ristorante Caffè Lo Zodiaco a Roma una coinvolgente serata di musica e solidarietà a favore di Fondazione Telethon e della ricerca scientifica per la cura delle malattie genetiche rare.

L’evento, reso possibile dall’impegno di Roberto Rossi, patron de Lo Zodiaco, e di tutto il suo staff, ha visto come protagonisti Studio 111 Ensamble, Roma Jazz Band e tanti altri artisti musicisti che hanno prestato il loro talento per sostenere la ricerca scientifica.

Dal 18 al 22 Dicembre #facciamocigliauguri!

15/12/2017

Da lunedì 18 a venerdì 22 Dicembre #facciamocigliauguri!

Vieni a trovarci in tutte le Agenzie BNL; ci scambieremo gli auguri, brinderemo e gusteremo panettone e pandoro per salutare al meglio il 2017.

Facciamocigliauguri

E tra un dolce morso e qualche bollicina, se lo vorrai, potrai sostenere Fondazione Telethon nella ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.

Ti aspettiamo!

Edizione record per la staffetta 8×20 BNL per Telethon. Seguila in TV!

150 squadre per un totale di 1200 corridori: sono questi i numeri record della sesta edizione della 8×20, la staffetta organizzata da BNL per Telethon.

Per un giorno, i dipendenti BNL indosseranno le scarpe da corsa. Esperti corridori, appassionati o principianti: tutti scenderanno in pista per una giornata di sport, divertimento e solidarietà a sostegno della ricerca scientifica.

presente8x20

L’appuntamento alla partenza è per domenica 17 Dicembre alle ore 10, allo stadio Nando Martellini – Terme di Caracalla, a Roma.

Segui la diretta su Rai 1 dalle 10∶30!

Il ricavato della manifestazione verrà interamente devoluto a Fondazione Telethon in favore della ricerca scientifica per la cura delle malattie genetiche rare.

Perché il vero traguardo è la cura.

Sabato 16 Dicembre hai 188 occasioni in più per donare.

Questo sabato, BNL avrà il piacere di accoglierti in Agenzia.

Per inaugurare la Maratona Telethon 2017, in onda sulla Rai dal 16 al 23 Dicembre, 188 Agenzie nelle principali città italiane rimarranno aperte eccezionalmente dalle ore 10 alle ore 20 di sabato 16 Dicembre.

188agenzie17

Se ti trovi a Milano la tua giornata di festa parte alle 10 dall’Agenzia di via Freguglia 1, con la Festa dei Bambini, ricca di giochi e animazioni per i più piccoli. A seguire, è dedicato ai più grandi l’aperitivo “Brindisi per Telethon” (dalle 11).
Dalle 15 alle 19, la musica è protagonista all’Agenzia di Via Santa Margherita 12 con il concerto di Pietruccio Montalbetti e Riki Anelli.

Se invece sei a Roma all’Agenzia di Piazza Mazzini c’è tutta una giornata piena di eventi: si comincia dalle 10 con una mostra di auto e moto d’epoca, si prosegue con una festa per piccini (dalle 14), il torneo di burraco (dalle 16.30) e si conclude in bellezza dalle 19 in poi con cena e dj set.

E non finisce qui. Concerti, esibizioni, performance dal vivo e tanto altro nelle 188 Agenzie aperte! BNL e i suoi special guest ti attendono per sostenere tutti insieme Fondazione Telethon e la ricerca scientifica per la cura delle malattie genetiche rare.

Sarai dei nostri?

Al via la mezza maratona Invernalissima ad Assisi.

Appuntamento domenica 17 dicembre con la 40° edizione della mezza maratona Invernalissima.

Oltre 2000 atleti partiranno alle 9∶30 da Bastia Umbra e attraverseranno i centri storici di S. Maria degli Angeli e Rivotorto di Assisi.

Il percorso competitivo, quasi del tutto pianeggiante, è davvero suggestivo: la corsa si svolgerà ai piedi di Assisi in luogo pieno di attrattive dal punto di vista storico, paesaggistico ed architettonico.

Insieme alla mezza maratona, si svolgerà una 5 km non competitiva per i non agonisti che vorranno semplicemente partecipare alla giornata di festa, sport e solidarietà.

Vieni anche tu a correre con Giorgio Calcaterra, tre volte campione del mondo di ultramaratona: anche lui ha risposto #presente all’appello per sostenere la ricerca!

La manifestazione sostiene con BNL Fondazione Telethon: parte del ricavato verrà infatti destinato alla ricerca scientifica per la cura delle malattie genetiche rare.

Ti aspettiamo!

A Natale, dona con il cuore. Dona con BNL.

23/11/2017

Anche a Natale, BNL è accanto a Fondazione Telethon a sostegno della
ricerca scientifica per la cura delle malattie genetiche rare.

Ti va di unirti a noi?

Con BNL hai una doppia ragione per donare: in Agenzia è già disponibile,
in regalo per chi aiuta la ricerca insieme a noi, il Cuore di Cioccolato,
irresistibile golosità prodotta in esclusiva per Fondazione Telethon da
Caffarel, alla gianduia o in finissimo cioccolato fondente.

Card_telethon4

Vieni nelle Agenzie BNL di tutta Italia a donare con il cuore. Dona con
BNL.

Ti aspettiamo!

Cammariere, Paoli e Rea in concerto per il Gruppo BNP Paribas e Telethon

20/11/2017

Appuntamento speciale con musica e solidarietà lunedì 20 novembre alle ore 21 all’Auditorium di Milano.

Presterà il proprio talento per la ricerca un trio di artisti d’eccezione: il Gruppo BNP Paribas e Telethon hanno il piacere di presentare Sergio Cammariere, Gino Paoli e Danilo Rea in concerto.

In scaletta il meglio del repertorio dei tre artisti, tra jazz e musica d’autore: sul palco si susseguiranno esibizioni a solo, duetti e terzetti in cui il pianoforte di Danilo Rea sarà interlocutore dei due cantanti ma anche virtuoso solista.

MANIFESTO CONCERTO TELETHON 2017 Cammariere_Paoli_Rea

Ad accompagnare, la grande esperienza jazzistica dei maestri Amedeo Ariano alla batteria, Bruno Marcozzi alle percussioni, Luca Bulgarelli al contrabbasso e Daniele Tittarelli al sax.

L’intero ricavato della serata verrà devoluto alla Fondazione Telethon a favore della ricerca scientifica per la cura delle malattie genetiche rare.

I biglietti sono disponibili per la prenotazione:
- presso le Agenzie BNL a Milano
- presso l’Auditorium in Largo Mahler – tel. 02/8338.9401-2-3 (chiuso il lunedì mattina)

Vi aspettiamo!

BNL per Telethon all’Opera: Aida al Teatro Comunale di Bologna

09/11/2017

BNL per Telethon all’Opera torna con un nuovo appuntamento venerdì 10 novembre alle ore 20 al Teatro Comunale di Bologna.
Sarà possibile infatti assistere alla prova generale dell’Aida, opera in quattro atti di Giuseppe Verdi, basata su un soggetto originale dell’archeologo francese Auguste Mariette.
A dirigere sarà il Maestro Frédéric Chaslin.

IMG-20171109-TeatroComunaleBologna

Parte del ricavato della serata verrà devoluto alla Fondazione Telethon a favore della ricerca scientifica per la cura delle malattie genetiche rare.

I biglietti sono disponibili per la prenotazione in tutte le Agenzie BNL di Bologna.

Vi aspettiamo!

BNL per Telethon all’Opera: Falstaff al Teatro Regio di Torino

02/11/2017

BNL per Telethon all’Opera torna con un nuovo appuntamento il 14 novembre prossimo al Teatro Regio di Torino.

Ad andare in scena sarà Falstaff, commedia lirica in tre atti di Giuseppe Verdi su libretto di Arrigo Boito. L’opera prende ispirazione dalla commedia Le allegre comari di Windsor e dal dramma Enrico IV di William Shakespeare.
Protagonista Carlos Álvarez nei panni di Sir John Falstaff, a dirigere sarà il Maestro Donato Renzetti.

Falstaff_14_Nov_17

Per maggiori informazioni e curiosità sull’opera, segnaliamo l’approfondimento a cura del Teatro Regio: http://www.teatroregio.torino.it/stagioni/opera-balletto-2017-2018/falstaff

L’intero ricavato della serata verrà devoluto alla Fondazione Telethon a favore della ricerca scientifica per la cura delle malattie genetiche rare.

I biglietti sono disponibili per la prenotazione nelle Agenzie BNL a Torino e in tutto il Piemonte.

Vi aspettiamo!

BNL per Telethon all’Opera: Lucia di Lammermoor in scena al Petruzzelli di Bari

27/10/2017

Nuovo appuntamento con BNL per Telethon all’Opera.

La serata di cultura e solidarietà si terrà martedì 31 ottobre, al teatro Petruzzelli di Bari. In scena Lucia di Lammermoor, capolavoro di Gaetano Donizetti tratto dal romanzo di Walter Scott.

BNL per Telethon_Lucia di Lammermoor

Il ricavato dell’evento verrà devoluto a Fondazione Telethon per la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.

I biglietti sono già disponibili:
- prenotandoli nelle Agenzie BNL
- acquistandoli online, in pochi clic, all’indirizzo: https://www.clappit.com/biglietti-bnl-telethon

Vi aspettiamo!